• Modello: B07XHY288B
Colore:
    • YZY Baby Monitor con fotocamera video HD da 2 4 pollici Baby Monitor con audio chiaro visione notturna monitor della temperatura conversazione a 2 vie rilevamento a lunga distanza B07XHY288B
    • DINGYUFA 2.4 Pollici LCD Video Baby Monitor 2.4G Wireless 2 Audio bidirezionale Bebe Cam sorveglianza di Visione Notturna Telecamera di Sicurezza Babysitter B07Y5W563Y
    • Wireless baby monitor Telecamera Sorveglianza WiFi Temperatura Lullaby Integrato Senza Barriere Video 200M di Distanza di Trasmissione Video Baby Monitor B07YJN7L7Y
    • Momorain Schermo LCD da 3 5 pollici 2.4G Video digitale Controllo vocale senza fili Visione notturna Videocamera di sicurezza Videocitofono Talk a 2 vie B07Z4QXBWB
    • Miarui 3 5 Pollici HD LCD Babyphone Videosorveglianza Bambini Audio Bidirezionale Visione Notturna Monitoraggio Temperatura 8 Ninnananne Batteria Ricaricabile B07Z4Y5B3Q

50% di sconto

Da inserire:

• ● Intercom a due voci e video / audio HD screen Lo schermo LCD HD da 2,4 pollici offre una visione ottimale del bambino dall'unità genitore.Puoi vedere chiaramente ogni movimento del tuo bambino, respirare, sorridere, ecc. Con l'altoparlante e il microfono integrati, puoi confortare il tuo bambino con la tua voce tramite il sistema di interfono talk-back bidirezionale sempre e ovunque.

• ● Visione notturna automatica, vista nitida : Questo baby monitor si convertirà automaticamente in visione notturna al buio con una portata visiva di 3-5 m (10-16 piedi), che consente di tenere d'occhio il bambino.Scatta foto colorate di giorno e foto in bianco e nero di notte.

• ● Standby prolungato : Questo dispositivo impiega solo 40 minuti per essere utilizzato normalmente per 4 ore con modalità schermo continuo e 96 ore in modalità eco.Niente più fastidiose ricariche frequenti, sii sempre in grado di vedere il tuo bambino.

• ● 6 ninne nanne integrate e monitor della temperatura : puoi addormentare il tuo bambino con 6 ninne nanne integrate che possono essere controllate a distanza per accendere / spegnere o regolare il volume.Il sensore di temperatura in tempo reale ti consente di sapere che il tuo bambino rimane sempre in un ambiente confortevole tramite lo schermo dell'unità genitore.

• ● Questo baby monitor ha una varietà di funzioni che rendono facile per i genitori prendersi cura del proprio bambino. , Una scelta ideale come regalo per i neo genitori.

• Caratteristiche:

1. Citofono bidirezionale, chiamata chiara;
    2. monitoraggio della temperatura;
    3. La fotocamera ha 6 musica incorporata e può anche riprodurre musica sul telefono cellulare.
    4. Visione notturna automatica, distanza di 3 metri - 5 metri
    Display LCD a colori da 5,2,4 "
    6. Risparmio energetico, lunga durata della batteria (circa 4 ore in modalità normale, 96 ore in modalità standby con attivazione vocale)
    7. Supporto foto, salvare 68 foto possono essere automaticamente coperti.
    8. Può impostare il timer per 20 secondi di sospensione, sveglia, funzione sveglia,
    9. L'interfaccia utente è bellissima.

La confezione include:

Unità genitore x 1
    Unità bambino x 1
    Adattatore di alimentazione x 2
    Manuale dell'utente x 1

● Garanzia di soddisfazione: ci impegniamo a fornire ai clienti prodotti di qualità, non esitate a contattarci in caso di problemi con il vostro ordine.

button-top.png